Materiali

“Perseguire l’eccellenza, profondo riconoscimento che ciò che si sta facendo è giusto, è la motivazione più forte in ogni organizzazione ed è il driver principale per una vera leadership di qualità.”

Eurgomma utilizza solamente mescole di alta qualità e certificate.     Siamo in grado di produrre internamente, con mescolatori chiusi e aperti, mescole in gomma naturale, alimentare e colorata; tutte certificate ed impiegate per il settore casalingo e la produzione di elastici.                Per il resto dei manufatti in gomma ci approvvigioniamo di mescole da aziende specializzate e certificate, di livello internazionale.       Realizziamo mescole ad Hoc per ogni applicazione in base alla richiesta del cliente, appoggiandoci ad un laboratorio esterno altamente qualificato ed attrezzato per ricerche, test e sviluppo.

Le mescole maggiormente utilizzate sono: NBR, ACM, EPDM, HNBR, FKM, FVMQ, VAMAC, XNBR, NBR PEROX, VMQ PLATINICI, NEOPRENI IGNIFUGHI ED ISOLANTI.

La grande concorrenza degli ultimi tempi ha spinto Eurgomma a specializzarsi nella lavorazione di materiali sempre più innovativi, come l’EPDM PEROX (omologata WRAS per il contatto con acqua potabile), il NEOPRENE IGNIFUGO (Secondo norma UL94 V-0), i vari tipi di silicone (VMQ platinici che garantiscono l’atossicità del prodotto in campo alimentare, medicale ed elettrodomestico), fornendo al cliente articoli omologabili dai principali enti internazionali (FDA, KTW, WRC, UL, DVGW).



"I marchi sopra esposti appartengono ai legittimi proprietari"